Progettazione preliminare - definitiva ed esecutiva dell'interior ed exterior design di una piccola unità residenziale abitativa degli ani '60 sita in una marina della Provincia di Lecce, in un pregevole contesto paesaggistico.
Nella realizzazione del progetto si è proceduto alla suddivisione dello spazio interno seppur veramente minimo, grazie all'altezza interna dell'immobile, tale da localizzare con un rialzo minimo la zona notte e con uno sbancamento minimo la zona giorno.
La camera da letto è stata suddivisa per ragioni di luminosità e di aumento della percezione della spazialità interna con una grande vetrata fissa anzichè con una tramezzatura classica, e tutti gli elementi di arredo sono da incasso in legno in rovere spazzolato color bianco.
Largo uso di materiali della tradizione salentina quali la pietra di Soleto, utilizzata principalmente per la pavimentazione e per il rivestimento della veranda esterna del prospetto e della parete longitudinale interna della zona giorno per tutto il suo sviluppo anche all'interno della zona notte.